Federico Di Francesco: “Non sono razzista, chiedo rispetto”

Federico Di Francesco parla dell’episodio che lo ha coinvolto con Douglas Costa: “Sono tutte invenzioni, non sono razzista”

Per la prima volta Federico Di Francesco ha parlato dell’episodio che lo ha visto coinvolto durante il match tra Juventus e Sassuolo, quando il brasiliano Douglas Costa gli ha sputato addosso dopo un duro scontro tra i due.

Advertising
Advertising

Il brasiliano non si è scusato con il giocatore neroverde, e anzi ha dichiarato “Non sapete cosa mi ha detto, ho chiesto scusa a chi dovevo chiederlo“, facendo intendere un insulto razzista.

Non si è fatta attendere la risposta dell’attaccante del Sassuolo: “Sono turbato dalla illazioni e dalle bugie apparse sui media nazionali. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti o frasi razziste che sono frutto dell’immaginazione. Chiedo e pretendo rispetto”.

Intanto nelle prossime ore è attesa la sentenza su Douglas Costa, che rischia fino a 5 giornate di squalifica e una multa salatissima.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

50 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago