Di nuovo sotto accusa la coppia composta dal cantante Fedez e dall’infuencer Chiara Ferragni. Cosa hanno combinato?
Per il compleanno del cantante, la neo sposina insieme alla mamma di lui, hanno organizzato una festa per pochi intimi in una location bizzara quale un supermercato. Nell’entusiasmo della sorpresa, il festeggiato ha lanciato un panettone mentre qualcuno lo riprendeva per una storia Instagram. Subito molte persone si sono indignate per il gesto, commentando il video di Fedez in modo negativo, accusandolo di non esser sensibile al problema della fame nel mondo e di sprecare cibo.
Il festeggiato è subito corso ai ripari con diverse storie Instagram sul suo profilo, in cui chiede scusa per il gesto dettato dalla troppa euforia e goliardia. In più la coppia ha promesso di devolvere una cospicua spesa ai poveri per farsi perdonare il gesto.
Ma alla fine, era poi così brutto quel gesto o il pubblico è solo abituato a voler commentare in negativo tutte le scelte dei Ferragnez? Dalla festa privata in un treno, al matrimonio, alla festa al supermercato, la coppia continua insistentemente ad esser sotto accusa per qualsiasi cosa. Ma quanto veramente sbagliano e quanto i commenti, per la maggior parte, sono solo dettati solo da un pizzico di invidia?
Certo, la festa in un supermercato forse non era adatta per un compleanno e questo lo ha ammesso anche lo stesso Fedez ma si sa, i vip pur di apparire e far parlare di sè, farebbero qualsiasi cosa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…