Fedez sceglie le atmosfere anni 90′ di Robert Miles per il suo ritorno alla musica. Esce infatti oggi in radio e in versione digitale il singolo Bimbi per strada (Children). Si tratta di un pezzo che si snoda sulle musicalità dell’omonimo brano di Miles.
Bimbi per strada anticipa quello che sarà il disco di inediti di Fedez e presenta un testo incentrato sul sogno di rivivere un’innocenza fanciullesca. Ecco che una notte estiva indimenticabile si trasforma nel pretesto perfetto per lasciarsi alle spalle i problemi della realtà adulta.
Il flow che segue la pubblicazione della canzone Problemi con tutti (Giuda) è ascoltabile anche in un video ideato da Marc Tudisco, giovanissimo art director tedesco specializzato nel 3D design.
Dopo una pausa dal mondo della musica, Fedez con il nuovo singolo torna a tutti gli effetti ed è pronto per sviluppare un calderone colmo di idee. Il rapper ed ex giudice di X Factor vanta ben 6 album all’attivo, in tutta la sua carriera ha collezionato oltre 1,3 miliardi di streaming globali e ottenuto 57 dischi di platino.
Fedez è sicuramente una delle firme musicali più influenti, non a caso nel 2018 è stato protagonista della data-evento “La Finale”. Un concerto record con oltre 78 mila presenze che lo ha reso il più giovane talento italiano a esibirsi allo stadio Meazza di Milano. Quello a Robert Miles è un omaggio che farà ancora parlare di Fedez come artista che lascia il segno.
Ecco il video di Bimbi per strada (Children)
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…