15 Novembre 2021 - 16:59

Fedez promuove il suo nuovo album “Disumano” con un video provocatorio

Il Cantante Fedez annuncia il suo nuovo album con un video che non passa inosservato nemmeno tra personalità del mondo politico

Fedez, il famoso rapper italiano, marito dell’influencer Chiara Ferragni lancia una provocazione per mezzo di un video che preannuncia l’uscita del suo album. Elegante, vestito con un abito nero in giacca e cravatta, Fedez, da uno studio con arredamento classico, promuove la sua nuova uscita con un video che va a muso duro con gli insuccessi e le disillusioni della politica italiana. Un’Italia più ingiusta, dove i preti fanno i tiktoker, dove si impara il mestiere del “truffatore“. Tutto questo è possibile annuncia nel video il rapper,  “Vi dico che possiamo, dobbiamo, costruire insieme per noi e per i nostri figli un nuovo miracolo italiano”.

Disumano” è il nome del movimento e corrisponde al nome stesso dell’album che verrà pubblicato il 26 novembre 2021. Sotto il video del rapper anche un commento dell’ex Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris che sottolinea la realtà dietro le parole del cantante, un’Italia dove i deviati diventano normali”, afferma l’ex primo cittadino del territorio partenopeo.

Il video è un’accusa satirica verso una politica immatura, che non ha dato vita e forza al paese per crescere e che rimarrà con la sua realtà ingiusta e menefreghista.

Ma sono state tante e diverse le notizie che hanno fatto parlare di sè. Con l’arrivo della prima ondata di contagio da covid 19, Fedez e la moglie Chiara riuscirono a promuovere una raccolta fondi per aumentare i posti disponibili in terapia intensiva per i malati di covid all’Ospedale San Raffaele di Milano. Dopo una prima offerta di 100.000 mila euro della coppia, il fondo ha raccolto ben 17 milioni di euro diventando il crowdfunding più grande d’Europa e tra i 10 più grandi al mondo.

La personalità di Fedez è stata sempre al centro di aspre critiche e dibattiti per le sue affermazioni spigolose ed a volte incoerenti, per la volontà di mettere “a nudo” la libertà di espressione contro chi voleva “censurare” i suoi discorsi nelle interviste.

Fedez inoltre ha più volte preso parte alla difesa del DDL Zan e i diritti della comunità LGBT, accusando leader politici della Lega di affermazioni omofobe e pronunciandosi a favore delle libertà sessuali.

https://www.instagram.com/tv/CWS6x5UIP5V/?utm_source=ig_web_copy_link