Fedez: “Ho chiesto ad Obama un selfie ma si è rifiutato”

Fedez incontra Obama
Immagini dai profili Instagram di Fedez e Obama

Fedez ha raccontato, su Instagram, di aver incontrato Obama in palestra. L’ex presidente, però, avrebbe detto di no ad alla proposta di un selfie

Fedez ha registrato una serie di Instagram Stories ancora incredulo. Il rapper, al momento a San Francisco per assistere alla presentazione del primo smartphone pieghevole targato Samsung, avrebbe incontrato Barack Obama in palestra.

Il cantante ha spiegato ai suoi follower: “Il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!‘. Però ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning‘. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?‘. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No‘”.

Poi Fedez ha proseguito, con un po’ di ironia: “Questa è un po’ la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile“.