Fedua e Park Hyatt Milano presentano collezione esclusiva di smalti



fedua
Foto dall'account Instagram ufficiale di Fedua

Fedua e Park Hyatt Milano presentano una nuova esclusiva collezione di smalti: nascono tre nuove nuances dedicate alla città di Milano

FEDUA, realtà giovane e dinamica Made in Italy, continua a stupire con una nuova collezione di 3 NUOVE NUANCES create in collaborazione con Park Hyatt Milano, hotel 5 stelle lusso affacciato sulla Galleria Vittorio Emanuele II. Colori glamour, formulazioni sempre performanti e un pack personalizzato raffigurante lo skyline della città meneghina, sono gli ingredienti che fanno dei nuovi smalti Fedua un must have per la stagione invernale.
Tre colori i cui nomi riprendono la città di Milano
Milano by night: è il colore elegante e sofisticato per eccellenza. Un rosso scuro intenso e raffinato. Il disegno sul pack riprende i grattacieli della zona nuova di Milano City Life.
Montenapoleone: un nude freddo coprente, per uno stile delicato e raffinato. Il design del pack riprende Arco della Pace e Castello Sforzesco.
Dolcevita: un colore rosso vivo, energico, iper femminile e molto sensuale. Il design del pack richiama la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo.

Gli smalti Fedua per Park Hyatt Milano sono sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci. Sono esenti da sostanze nocive, 7-free: FORMALDEHYDE RESIN, CAMPHOR, TOLUENE, DBP, FORMALDEHYDE , XILENE, METILETILCHETON.
La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato che applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura. Il pennello di ultima generazione è composto da 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso ed ottimale che limita le abbondanze di colore durante la stesura e migliora la resa.

Leggi anche