Felicissima Sera

Felicissima Sera: ecco gli ospiti del duo comico Pio e Amedeo per la seconda puntata del loro show in onda venerdì 23 aprile

Felicissima Sera andrà in onda venerdì 23 aprile alle 21:30 su Canale 5 con una scoppiettante seconda serata. Ecco i nomi degli ospiti del noto duo comico Pio e Amedeo: i cantautori Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane e Aleandro Baldi; l’astronauta Umberto Guidoni; il comico e attore Francesco Pannofino e l’ex calciatore, simbolo della Roma, Francesco Totti. Ad annunciare il lungo elenco di attesissimi ospiti gli stessi conduttori, che non vedono l’ora si tornare sul palco.

Potrebbe interessarti:

La prima puntata, andata in onda venerdì 16, è stata uno degli argomenti più discussi sui social durante tutta la settimana. Senza contare che ha raggiunto un picco di share del 20% e 4 milioni di telespettatori: facile immaginare che ripeteranno lo stesso successo. Le persone ora più che mai hanno bisogno di programmi di intrattenimento divertenti e coinvolgenti. L’intuizione di Pio e Amedeo sembra quindi essere stata davvero notevole, avendo conquistato molti italiani nelle sole prime ore di programma. Nel frattempo, non vediamo l’ora che arrivi venerdì per scoprire cosa ci riserveranno i due padroni di casa insieme ai loro famosi e variegati ospiti: dal canto allo sport ce ne saranno per tutti i gusti.

Letture Consigliate