Fenty Beauty: la linea make-up di Rihanna arriva, finalmente, anche in Italia



Fenty Beauty
Foto tratta dalla pagina ufficiale Rihanna Italia

La linea make-up della cantante delle Barbados, Fenty Beauty, era stata lanciata lo scorso 8 settembre ma non era disponibile in Italia

Aveva fatto impazzire milioni di fan ed amanti del make-up la linea Fenty Beauty della cantante Rihanna ma per le beauty addicted italiane era difficile acquistarlo.

La cantante delle Barbados, però, ha pensato anche alle fan italiane annunciando, attraverso il suo profilo Instagram, che Fenty Beauty arriverà in Italia presto, molto presto.

"FentyBeauty è il brand di make-up che si adatta a ogni sfumatura, personalità, cultura e attitudine. È una linea…

Pubblicato da Rihanna Italia su martedì 6 marzo 2018

Addio tempi di consegna infiniti, prezzi doganali elevati ed attese snervanti, dal 6 aprile la linea make-up della cantante sarà disponibile in esclusiva da Sephora.

Negli store delle maggiori città italianesaranno resi disponibili tutti i prodotti della linea dalle 40 tonalità di fondotinta agli illuminanti, dai rossetti ai gloss.

Voi avete già acquistato il vostro #MATTEMOISELLE preferito? Disponibile online su Harvey Nichols e Fenty Beauty 💄💋

Pubblicato da Rihanna Italia su sabato 30 dicembre 2017

I prodotti della linea Fenty Beauty sono stati creati per le esigenze di ogni tipo di donna, lo slogan della campagna pubblicitaria è, infatti, “bellezza per tutti” perché ogni donna è bella nella sua diversità.

Leggi anche