Home Uncategorized Ferrari, Camilleri presenta il piano industriale con la novità "Purosangue"

Ferrari, Camilleri presenta il piano industriale con la novità “Purosangue”

Da poco presentato a Maranello in occasione dell’Investor Day, il nuovo piano industriale di Ferrari e la novità “Purosangue”

- Advertisement -

Da poco presentato a Maranello in occasione dell’Investor Day, il nuovo piano industriale 2018-2022 dell’azienda automobilistica Ferrari. Tra le novità annunciate dall’AD Louis Camilleri in arrivo la nuova nata di casa Ferrari “Purosangue“. Già annunciata qualche tempo fa da Marchionne, questo nuovo veicolo andrà a configurarsi nella categoria SUV, ma come ha dichiarato lo stesso Camilleri: “Aborro sentire la parola suv nella stessa frase con la parola Ferrari. Non voglio offendere nessuno che usa questo termine con meno fastidio ma in un senso generalmente accettato, non si sposa bene con il nostro brand e quello che rappresenta“.

- Advertisement -

Inoltre, entro il 2022, il 60% delle auto prodotte saranno ibride. Ma niente paura per gli amanti del cavallino rampante, i “vecchi” motori ci saranno sempre. Altra eclatante novità è l’introduzione di motori V6, che vanno ad affiancarsi ai già utilizzati V8 e V12.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 16:21 16:21