Ferrari, Charles Leclerc potrebbe sostituire Raikkonen nel 2019

Charles Leclerc dalla stagione 2019 potrebbe correre in Ferrari sostituendo cosi Kimi Raikkonen; in settimana verrà comunicata una decisione

Quello di Monza potrebbe essere stato l’ultimo Gran Premio in casa con la Ferrari per Kimi Raikkonen. A partire dalla prossima stagione, infatti, sulla Ferrari accanto a  Vettel, potrebbe esserci Charles Leclerc.

Advertising
Advertising

Se prima di Monza sembrava sicura la permanenza in rosso di Kimi, adesso l’addio embra ad un passo. La situazione in casa Ferrari sembra essere molto tesa, con Vettel che accusa Kimi di averlo ostacolato alla partenza del Gp, causandogli l’incidente con Hamilton.

Nella giornata di giovedi è atteso un annuncio importante, che potrebbe sancire il definitivo addio di Raikkonen, e l’approdo in rosso del giovane francese.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa, 10 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

10 ore ago