30 Gennaio 2020 - 19:01

Festival di Sanremo: Ghali sarà ospite della quarta serata

Ghali, sanremo

Sono tanti gli ospiti che prenderanno parte alla settantesima edizione del Festival di Sanremo: nella quarta serata oltre Dua Lipa e Johnny Dorelli ci sarà anche Ghali

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo e oggi è arrivato l’annuncio di un nuovo ospite. Si tratta del rapper Ghali che, per l’occasione, presenterà un medley dei suoi successi e il suo secondo singolo tratto dal nuovo album di inediti “DNA“.

Dopo aver pubblicato nel 2019 diversi singoli come “Flashback”, Turbococco”, “Hasta la vista” e “I love you”, Ghali è pronto tornare sulle scene con un nuovo disco. L’uscita del progetto discografico è prevista per il 20 febbraio. Il rapper presenterà per la prima volta, proprio sul palco dell’Ariston, il nuovo singolo “Boogieman“ un brano in collaborazione con Salmo, che invece si è tirato indietro e ha rifiutato all’ultimo l’offerta di Amadeus.

OSPITI FESTIVAL DI SANREMO

Oltre le presenze fisse di Fiorello e Tiziano Ferro (che gran colpo!), nella prima serata ci sarà tutto il cast del film di Muccino “Gli anni più belli”. Annunciata la partecipazione di PierFrancesco Favino, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart, arrivando ad Emma Marrone che presenterà un medley dei suoi più grandi successi.

Nelle altre serate saranno presenti i Ricchi e Poveri, Roberto Benigni, Massimo Ranieri, Lewis Capaldi e Mika.