Al via le riprese di vecchie e nuove fiction Mediaset



Mediaset

Grandi ritorni tra le fiction Mediaset, ma tante sono anche le novità: al via le riprese

La Fiction Mediaset riparte: confermate quelle più amate e tanti i nuovi set. Da Gianni Morandi ne L’isola di Pietro a Giulia Michelini in Rosy Abate per arrivare a La Dottoressa Giò di Barbara D’Urso. Al via invece nuove fiction: “Liar” con Alessandro Preziosi, “Un bel luogo per morire” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, “Lontano da te” con Megan Montaner Alessandro Tiberi e “L’amore Strappato” con Sabrina Ferilli. I set di queste ultime partiranno in estate.

L’Isola di Pietro

Dopo il successo della prima stagione Gianni Morandi sarà di nuovo il dottore Pietro Sereni; insieme a lui nel cast ci saranno anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Alla regia Giulio Manfredonia, regista noto della tv italiana e vincitore di diversi premi.

Rosy Abate

Torna in tv anche la Regina di Palermo, la temibile Rosy Abate per la seconda stagione dello spin-off di “Squadra Antimafia”. Con il tempo Rosy è diventata uno dei volti più noti della tv italiana: i telespettatori hanno molto apprezzato il suo percorso da giovane ragazza di famiglia cresciuta lontana dalla vita mafiosa,  a donna malavitosa di successo.

La dottoressa Giò

Barbara D’Urso invece dopo la conduzione dell’ultima edizione de Il Grande Fratello sarà al centro di uno dei primi medical drama della televisione italiana. Il tutto per la regia di Antonello Grimaldi.

Liar

E’ una fiction italiana tratta dall’omonima serie anglo-americana, diretta da Gianluca Tavarelli (regista de Il commissario Montalbano). Sul set Greta Scarano e il ritorno dopo sette anni di Alessandro Preziosi.

Lontano da te

Con protagonista l’amata Pepa de Il Segreto, Megan Montaner, la fiction è la prima co-prodotta da Mediaset e Mediaset Espana. Andrà in onda in contemporanea su Canale 5 Telecinco. Nel cast anche l’attore Alessandro Timperi.

L’amore Strappato

Tratta da un caso di cronaca che ha interessato e commosso l’opinione pubblica sara diretta dal famoso Ricky Tognazzi. Protagonista un altro volto noto e amato della tv italiana: Sabrina Ferilli. 

 

Leggi anche