18 Settembre 2018 - 14:44

FIFA 19, sfida Cristiano Ronaldo-Moberg: il norvegese scherza su Twitter

fifa 19, cristiano ronaldo

Il giocatore norvegese Moberg ha postato una foto per constatare la sua “superiorità” nel videogioco FIFA 19, rispetto a Cristiano Ronaldo

Tra pochi giorni uscirà FIFA 19, il simulatore di calcio targato EA, con copertina dedicata a Cristiano Ronaldo con la nuovissima maglia della Juve. Il portoghese assieme a Messi, suo “rivale” di sempre, possiede la valutazione complessiva più alta di tutto il gioco.

Nonostante questo, però, c’è qualcuno che ha voluto far notare una sottile differenza in un attributo specifico. Stiamo parlando di Vegard Leikvoll Moberg, difensore norvegese del Bodo/Glimt. Il difensore, infatti, ha postato su Twitter la sua “figurina” e  quella di CR7; nel confronto diretto il difensore è in vantaggio per quanto riguarda la fisicità. Il norvegese può vantare di 81 di rating, contro il 79 di Ronaldo. Ovviamente il paragone può ritenersi utopico, visto lo strapotere di Ronaldo (94 di rating totale), contro il 62 di Moberg.

Il web, appena appresa la notizia, si è scatenato con idee assolutamente geniali, e con dei fotomontaggi che hanno dell’incredibile.