Fifa 19, da ieri sera in down i server di EA Games
Riscontrati negli ultimi giorni problemi di connessione ai server della EA Games. Da ieri sera in down l’online di Fifa 19
Problemi di connessione per tutti i giocatori di Fifa 19. Da ieri sera molti utenti hanno riscontrato un down che ha coinvolto tutti i server della EA Games. Il down è iniziato intorno alle ore 20 di domenica 5 maggio e i social si sono intasati con segnalazioni del problema. In particolare, la difficoltà dei giocatori è stata quella di poter accedere alla modalità multiplayer ed online. Inoltre, anche l’EA Help rimanda all’errore “504 Gateway Time-Out”.
Il problema, per le modalità in cui si è verificatore, non è sicuramente da attribuire a manutenzione. Dalla pagina ufficiale della EA, ancora non si è capito quale è stata la causa scatenante. Dalle segnalazioni, il down non ha interessato solamente il gioco Fifa 19, ma altri titoli della medesima casa hanno avuto un blocco. Ovviamente, nelle modalità di gioco online.
Poco fa, dalla pagina Twitter ufficiale della EA, è stato comunicato che il problema dei server è stato risolto e il gioco Fifa 19 è di nuovo funzionante nelle modalità online. In caso di maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale della Electronic Arts ed in particolare alla piattaforma EA Help.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mara Maionchi sul perdono. Così ha superato il tradimento del marito