L’attesa per la demo di Fifa 20 è finita. Finalmente da oggi sarà possibile provare il rinnovato titolo della EA Games. In questi giorni la sfida tra i due simulatori calcistici inizia a farsi più serrata. Fino ad ora, solamente una ristretta cerchia di gamers in giro per il mondo hanno avuto la possibilità di provare la demo di Fifa e PES. Ora è disponibile per tutti i possessori delle più moderne console.
La data di rilascio della demo è stata leggermente anticipata rispetto allo scorso anno. Ecco qui la lista delle squadre disponibili in questa versione di prova: Tottenham, Chelsea, Paris Saint Germain, Real Madrid, Borussia Dortmund e Liverpool. La tanto attesa Juventus purtroppo non è disponibile su Fifa 20, forse anche per il fatto che la società sportiva piemontese ha ceduto tutti i diritti a PES 2020. Le cornici dove si potranno disputare le partite di prova sono: Tottenham Hotspur Stadium, Santiago Bernabeu e Stamford Bridge.
Abbandonata la modalità viaggio, sarà possibile provare nella Demo di Fifa 20 la nuova modalità Volta. Fa, quindi, ufficialmente il suo esordio la rinnovata versione del vecchio Fifa Street. Sarà possibile disputare partite in un cantiere navale, sui tetti o nei sottopassaggi.
Giocatori di tutto il mondo, armatevi di controller e fate la vostra scelta.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…