Giornata complicata per i giocatori di FIFA 20 ed, in generale, per gli appassionati dei giochi della Eletronics Arts. Dalle prime ore della mattinata di martedì 14 aprile sono stati riscontrati problemi importanti ai server, al punto da andare in “down” ripetutamente.
Nessuna comunicazione ufficiale per giustificare il disagio, pertanto sono numerose le segnalazioni degli utenti, impossibilitati ad accedere attraverso la console (Play Station e XboxOne) ed anche da pc sulla piattaforma Origin. I problemi sono iniziati dalle 9:00 della giornata odierna e sembravano essersi risolti dopo un paio d’ore, ma già nel pomeriggio sono riemerse nuove problematiche.
Oltre che per FIFA 20, anche i titoli di Apex Legends e Battlefield 5 stanno riscontrando i medesimi problemi. La motivazione di questo “down” dei server può essere spiegato per via dei numerosi accessi sui titoli Electronics Arts, con gli utenti costretti a rimanere dentro casa, causa l’emergenza Coronavirus che sta colpendo a livello mondiale.
Si attendono novità nelle prossime ore, con la speranza che i problemi vengano risolti in breve tempo e i gamer potranno ritornare a giocare online sulle piattaforme della Electronics Arts.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…