Fifa Ultimate Team, TOTW 6: i consigli sulla squadra della settimana
Tutti i consigli su chi tenere in squadra e chi usare per la compravendita del TOTW 6 di Fifa Ultimate Team, rilasciato oggi alle 7
EA Sports ha rilasciato oggi il TOTW numero 6 di Fifa 20 per quanto riguarda la modalità Ultimate Team. Molti i giocatori interessanti nella squadra della settimana di oggi, rilasciata alle 16 e disponibile nei pacchetti a partire dalle 19. Diamo un’occhiata ai giocatori utili per la squadra e a quelli da usare per motivi di compravendita.
Giocatori da mettere in squadra
GRIEZMANN 90: uno dei giocatori più forti e utilizzati di FUT, la sua versione in form ha una valutazione di 90 e il ruolo di ala sinistra. Facile da ibridare per nazionalità e campionato, le “petit diable” è un must have se si dispone di molti crediti a disposizione. Tiro e dribbling sono il pezzo forte della casa, con uno stile intesa che migliora la velocità diventa devastante usato anche come centravanti.
BEN YEDDER 85: le 5 stelle di piede debole e le alte valutazioni in agilità ed equilibrio rendono da sempre Ben Yeddere uno dei COC/ATT più usati di FUT. La sua versione in form sarà largamente usata nelle prossime settimane e investire su di lui sarebbe a rischio zero.
TAISON 84: difficile da ibridare per via del campionato, Taison è un opzione molto interessante per chi ha molti giocatori brasiliani in squadra. Veloce e dotato di un ottimo dribbling, con uno stile intesa che aumenta il tiro può diventare un’arma devastante
Utili per la compravendita
MARCOS ALONSO 84: poco utile nel competitivo per le basse statistiche di velocità, Alonso può essere molto utile per le SBC considerando la sua nazionalità e il fatto che gioca nel campionato più usato di FUT. In attesa di sfide con pacchetti molto costosi, Alonso potrà essere venduto a prezzi molto elevati.
RUFFIER 86 E DOUCOURE’ 84: stesso discorso di Marcos Alonso, la nazionalità e l’overall rendono questi due giocatori molto utili per le SBC. Comprateli a prezzi ridotti e aspettate l’uscita di sfide interessanti: profitto garantito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 23 ottobre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO