Figc, Colombari candidata alla presidenza della Divisione femminile

Martina Colombari potrebbe essere eletta presidente della Divisione femminile di calcio: la decisione della Figc fa discutere la Lega

Come riporta Il Corriere della Sera, la Figc starebbe pensando di candidare Martina Colombari alla presidenza della Divisione femminile di calcio. La moglie del vice commissario Costacurta è appoggiata alla candidatura da Allegri, in vista dell’assemblea elettiva in programma il 9 ottobre al Museo del Violino a Cremona. Potrebbe ricevere un ruolo all’interno della divisione anche Walter Veltroni.

Advertising
Advertising

La decisione della Figc ha scatenato le ire da parte della Lega Serie A che non sembrerebbe voler percorrere questa strada. Nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti, per ora resta un’idea.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

15 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago