filippine

Le Filippine sono la seconda destinazione più “instagrammabile” al mondo nel 2021. A rivelarlo è il sito di viaggi Big 7 Travel

Giovedì Big 7 Travel, un sito di viaggi, ha pubblicato la sua lista Top 50 dei luoghi più attrattivi al mondo, che si miri a catturarne il fascino culturale, la bellezza paesaggistica o il cibo appetitoso. I risultati sono emersi grazie ad “un sistema di punteggio che ha analizzato la quantità di hashtag per destinazione, i risultati dei sondaggi dal nostro pubblico social e il contributo del nostro team editoriale”. E’ emerso che le Filippine sarebbero il secondo posto al mondo più “instagrammabile” nel 2021. Arcipelago di oltre 7000 isole incastonato tra l’Oceano Indiano, il Mar Cinese meridionale e il Mar di Celebes, le Filippine conservano un patrimonio naturalistico tra i più incontaminati al mondo. 

Potrebbe interessarti:

“Sede di incredibili meraviglie naturali come un fiume sotterraneo e tranquille terrazze di riso, oltre a una cultura e una storia vivaci che abbracciano diversi millenni; e oltre 7.500 isole: le Filippine nel loro insieme sono estremamente instagrammabili”, si legge in un articolo pubblicato sul loro sito web.

In cima alla lista dei luoghi più “instagrammabili” del mondo c’è Tokyo, in Giappone, con Big 7 Travel che ha notato che aveva più di 53 milioni di hashtag sul sito di social media. Il resto della Top 10 include Parigi (Francia), New York City, Istanbul (Turchia), Dubai, L’Avana (Cuba), Sydney (Australia), Londra e Chicago.

Letture Consigliate