Filippo Magnini, 4 anni di squalifica per il due volte campione del mondo

Dura sentenza del Tribunale nazionale antidoping nei confronti dell’ex nuotatore Filippo Magnini. Il Tas di Losanna è l’ultima ancora per il due volte campione del mondo

Brutte notizie per l’ex nuotatore Filippo Magnini. Stando a quanto riportano i maggiori quotidiani nazionali, al due volte campione del mondo è stata inflitta una squalifica di quattro anni dal Tribunale antidoping nazionale di Nado Italia, a processo per uso o tentato uso di sostanze dopanti (art. 2.2 del codice Wada).

Advertising
Advertising

Magnini potrebbe tentare un ultimo tentativo, ricorrendo in appello al Tas (Tribunale arbitrale dello sport) di Losanna.

Nei guai anche Michele Santucci, anch’egli squalificato per 4 anni.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago