8 Aprile 2020 - 11:02

Filippo Nardi e il Coronavirus, tanti sintomi ma niente tampone

filippo nardi

L’ex gieffino, Filippo Nardi, ha parlato della sua malattia e della mancanza del tampone per appurare il Coronavirus: ”Mi hanno detto che non ero idoneo”

Filippo Nardi, ex Grande Fratello e ex Isola dei Famosi, ha raccontato durante un’intervista a BollicineVip dei giorni di malattia passati nella preoccupazione e nella estenuante richiesta del tampone. 

”Tutto è iniziato lo scorso 10 marzo con dei forti dolori alle articolazioni ai quali è seguita poi una febbre molto alta. Per circa 7 giorni ho avuto la temperatura che oscillava dai 38,5 ai 39 Ho chiamato ben due volte la guardia medica e il numero verde per l’emergenza Coronavirus per richiedere il tampone ma mi hanno completamente ignorato – Continua Nardi – Mi hanno detto che non avendo i sintomi quali tosse e/o mal di gola non ero idoneo al tampone”

Queste le parole dell’ex gieffino sulle giornate passate nel dubbio di aver contratto il virus e nessuna certezza su come curarsi.

“Sono stati dei giorni d’inferno. Ho perso 5 kg e accusavo dei forti dolori alle articolazioni. Mi trovavo e mi trovo tutt’ora da solo in Brianza”

Ancora oggi Filippo Nardi non ha la certezza della diagnosi e questo fa rabbia perchè, come lui, molte persone rischiano la vita poichè ”non idonee” a sottoporsi al tampone.