Con un accordo da record la 20th Century Fox è stata da poco acquisita dalla Disney e già starebbe lavorando a un paio di progetti destinati a caratterizzare la nuova era produttiva. In particolare, il Wall Street Journal ha anticipato che il colosso a stelle e strisce starebbe studiando un progetto per portare sul grande schermo la famiglia Griffin.
Il film dovrebbe unire animazione e live-action e dovrebbe finalmente segnare l’esordio al cinema dei Griffin, già caldeggiato nel 2007.
Il progetto fu abortito perchè il creatore Seth Mac Farlane aveva preferito concentrarsi sulla serie animata all’epoca ancora in produzione
. Nessun ulteriore dettaglio sulla trama, anche se gli sceneggiatori hanno più volte espresso l’auspicio che si tratti di un film che descriva I Griffin nella loro quotidianità politicamente scorretta, la stessa che ce li ha fatti apprezzare in tv, e non come creature straordinarie.
In casa Fox, però, c’è un’altra famiglia che scalpita per tornare al cinema: i Simpson.
Già nel 2007, Homer e Co. sono approdati sul grande schermo incassando circa 527 milioni in tutto il mondo. Ora i tempi sembrerebbero maturi per provare a bissare il successo.
Ma guai a parlare di sequel: i produttori auspicano, altresì, un film che sia grandioso che concili i tempi di produzione con la serie tutt’ora in lavorazione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…