Attualità

La premier finlandese Sanna Marin negativa ai test antidroga

Una vicenda che è quasi costata la carriera alla premier finlandese Sanna Marin. Qualche sera fa infatti, la donna era stata immortalata in un video intenta a ballare ad una festa, con la presenza di alcuni vip. Il filmato era divenuto immediatamente virale, e molti avevano accusato la donna di aver fatto uso di sostanze stupefacenti.

Advertising
Advertising

Lo scorso 19 agosto la Marin, per cancellare ogni dubbio sulla sua effettiva lucidità di quella sera, si è sottoposta ad un test antidroga, il quale non ha rilevato presenza di sostanze stupefacenti. La notizia della negatività è arrivata direttamente dagli organi stampa del governo.

Secondo l’assistente della Marin, la premier avrebbe pagato da sé le spese del test, prelevato da un campione di urina.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago