Prima Pagina

Fino all’ultimo battito: la Rai frena sulla seconda stagione

L’annuncio proviene dall’account Instagram di uno degli sceneggiatori: la seconda stagione di Fino all’ultimo battito non ci sarà

Le recenti dichiarazioni di Bianca Guaccero avevano fatto ben sperare sul prosieguo della storia: “La serie non finirà qui, perchè presto torneremo sul set per girare le puntate della seconda stagione (…) Non vedo l’ora di rivedere tutti i miei colleghi”, aveva detto l’interprete di Rosa Patruno a TvMia. Poi il dietrofront: la seconda stagione di Fino all’ultimo battito non si farà.

Advertising
Advertising

Lo annuncia su Instagram uno degli sceneggiatori della serie diretta da Cinzia TH Torrini con Marco Bocci nei panni del cardiochirurgo Diego Mancini che – per salvare suo figlio – entra in una spirale di ricatti che ha al vertice il boss Cosimo Patruno (Fortunato Cerlino).

“Fino all’ultimo battito finisce qui”, ha scritto icastico Andrea Valagussa in un lungo e “pirandelliano” post di ringraziamento che tuttavia non nasconde un pizzico di amarezza: “Loro (i personaggi, ndr.) avevano già iniziato a suggerire nuove storie. Ci sono rimasti male, e pure noi (…) E ringrazio voi, il nostro pubblico. Non solo chi ci ha premiato, ma anche chi ci ha criticato. Ci mancherete! E se anche noi mancheremo a voi, sappiate che i personaggi restano nel mio studio. C’è posto per tutti”.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago