L’attrice Emma Roberts, divenuta celebre per la serie horror “Scream Queens”, creata da Ryan Murphy; è appena diventata mamma. La Roberts ha infatti dato alla luce il suo primogenito, Rhodes, avuto insieme al collega Garrett Hedlund. La coppia è nata la scorsa primavera dopo la precendente relazione on/off di Emma con l’ex fidanzato Evan Peters. E’ stato il magazine americano TMZ a dare l’indiscrezione, rivelando che il parto ha avuto luogo la domenica mattina a Los Angeles. TMZ oltre al nome del piccolo Hedlund, ha anche diffuso il peso del piccolo, di circa 4 kg.
L’interprete di Chanel Oberlin ha dichiarato che era un suo sogno diventare mamma, ma la gravidanza si è rivelata più lungo e difficile del previsto.
Emma Roberts è stata la prima donna incita ad essere la cover-girl della rivista Cosmopolitan. Durante l’intervista l’attrice ha rivelato che le avevano diagnosticato una forma severa di endometriosi, motivo per cui aveva congelato i suoi ovuli. Per questo motivo la gravidanza è stata tutt’altro che facile. Nonostante le difficoltà, Emma Roberts è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno. Alla neomamma adesso non resta che godersi un pò di serenità con il compagno e il piccolo da poco arrivato.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…