Il Frosinone espugna il “Franchi” e ritorna a sperare nella salvezza ormai non lontanissima. I ciociari subiscono il possesso della Fiorentina, ma si difendono in modo organizzato. A regalare tre punti d’oro agli ospiti ci pensa Ciofani, che dal limite dell’area con una bella girata beffa Lafont.
Gli uomini di Baroni confermano il loro momento positivo, con la seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo il rocambolesco finale del turno infrasettimanale. La Viola si allontana definitivamente dalla zona Europa, ormai distante ben dieci punti in classifica. Una stagione da dimenticare per Pioli, che non riesce a dare continuità alla squadra.
Chiesa e compagni hanno collezionato un solo punto contro la penultima in classifica, una situazione inaccettabile per chi auspica a risultati migliori. Il mister dovrà lavorare molto sulla concretezza, visti i limiti sotto porta dei giocatori offensivi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…