Fiorentina-Lazio termina con un pareggio, che frena le ambizioni di entrambe le squadre per le due strade verso l’Europa. La Lazio parte meglio e fa la partita, andando più volte vicino al vantaggio. Terracciano scalda i guantoni fermando per due volte Immobile, che però al 23′ non perdona.
Il bomber italiano sigla la sua tredicesima rete stagionale con un bel tiro da fuori al termine di una bella azione corale condotta con Correa. La Viola termina il primo tempo senza Chiesa, che è costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema muscolare.
Nella ripresa gli uomini di Pioli alzano leggermente il baricentro e impensieriscono l’estremo difensore avversario. L’ingresso di Mirallas dà nuova linfa alla fascia destra e dai suoi piedi partone le azioni più pericolose, come quella del gol. Muriel con un sinistro delicato devia in rete un bel traversone del belga.
Negli ultimi quindici minuti gli ospiti provano a vincerla, ma sciupano diverse occasioni. Entrambe le squadre perdono l’occasione per raggiungere la propria strada Europea. La Lazio( con una partita in meno) si piazza all’ottavo posto, mentre la Fiorentina al decimo.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…