Fiorentina show: chiusi Boateng-Lirola e Nainggolan-Llorente dicono sì

Si infiamma nel giro di 48 ore il mercato della Fiorentina: Boateng e Lirola già a disposizione di Montella. E anche Nainggolan e Llorente approvano

Il mercato in entrata della Fiorentina di Rocco Commisso si infiamma improvvisamente: dopo aver chiuso per Kevin Prince Boateng e Pol Lirola dal Sassuolo, i Viola accelerano improvvisamente per Radja Nainggolan e Fernando Llorente.

Advertising
Advertising

Il primo è un’indiscrezione uscita nella scorsa notte ma nelle ultime ore ha avuto degli sviluppi importanti: il centrocampista ex-Roma ha detto sì al trasferimento a Firenze e l’Inter ha dato consenso per trattare il prestito, pronto a tutto per di disfarsi del Ninja, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte.

L’attaccante spagnolo invece è svincolato, dopo il triennio al Tottenham con la finale di Champions League persa contro il Liverpool. L’ex-Juventus ha dato un segnale positivo alla proprietà viola per il ritorno in Italia e adesso le parti si metteranno in contatto per provare a siglare un contratto (annuale) per regalare il centravanti a Vincenzo Montella.

Facendo un passo indietro, Boateng e Lirola sono ufficialmente a Firenze per indossare la maglia viola, dopo l’addio al Sassuolo. L’ex-Milan ha già svolto il primo allenamento con la squadra e iniziato la preparazione con l’Aeroplanino, mentre lo spagnolo scuola Juventus dovrà attendere ancora qualche ora prima di essere a disposizione del mister.

Advertising
Advertising

Dunque la Fiorentina infiamma il proprio mercato improvvisamente: Nainggolan e Llorente non sono mai stati così vicini alla squadra gigliata.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Teatro Ghirelli a Parco dell’Irno chiuso da mesi, lavori bloccati: si attende nuova gestione

Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…

12 minuti ago

Crolla un muro dell’ex Convento a Cappelle: sfiorata la tragedia

Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…

21 minuti ago

Vietri sul Mare, il 17 gennaio si celebra la Festa dei Ceramisti: mostre, musica e degustazioni

Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…

56 minuti ago

Scontro tra tre auto sulla SS18 a Villammare: due feriti

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…

1 ora ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago