31 Luglio 2019 - 00:49

Fiorentina, obiettivo Nainggolan per il centrocampo

Nainggolan, llorente

La Fiorentina ha messo gli occhi su Nainggolan per rinforzare il centrocampo: si lavora per trovare l’intesa con il belga, ormai in uscita dall’Inter

La Fiorentina è molto attiva sul mercato e nelle ultime ore è spuntato il nome di Nainggolan. Il presidente Commisso, dopo aver “convinto” Chiesa a restare in Viola, sta cercando rinforzare la rosa per dare una squadra competitiva al servizio di Montella. Manca sempre meno all’ufficialità di Lirola e Boateng, due nomi importanti che colmeranno dei gap nei rispettivi ruoli.

Ma la sorpresa della serata, come riporta Gianluca Di Marzio, è l’interesse per Nainggolan. Il centrocampista belga è in uscita dall’Inter, che vorrebbe cederlo per una cifra non molto bassa rispetto al valore del giocatore. Il Ninja è stato accostato anche ad altre squadre, tra queste la Sampdoria e il Cagliari (destinazione maggiormente gradita).

L’interesse dei toscani è molto forte, si lavora per convincere il giocatore a sposare il nuovo progetto. Una volta raggiunto una base d’accordo con il belga, si dovranno accontentare anche le richieste nerazzurre. L’Inter non ha molto tempo per pensarci, la Serie A inizia tra circa tre settimane. La soluzione ideale per Nainggolan sarebbe rimanere in Italia, visti anche i problemi familiari che sono emersi nell’ultimo mese.