31 Luglio 2019 - 00:58

Icardi apre al trasferimento alla Roma, può rientrare nell’affare Dzeko

Icardi, dzeko

Con Lukaku vicino alla Juventus, l’Inter cerca di chiudere in fretta per Dzeko. La Roma in cambio chiede Icardi, che apre al trasferimento

Ore frenetiche in casa Inter sul mercato in entrata. I nerazzurri sono stati superati nella corsa a Lukaku dalla Juventus, che è vicina al giocatore belga in cambio di Dybala. La perdita del primo obiettivo di mercato, obbliga i nerazzurri a stringere per Dzeko. L’accordo con la Roma ancora non c’è, ma per chiudere l’operazione la dirigenza potrebbe inserire nella trattativa Mauro Icardi.

Infatti, con Lukaku vicino alla Juventus, si riducono sensibilmente le possibilità di vedere l’argentino in maglia bianconera. La Roma invece, viste le difficoltà di arrivare ad Higuain, punta molto sull’attaccante, ormai separato in casa con i nerazzurri.

Come riporta Gianluca Di Marzio, la Roma ha aperto la trattativa con l’argentino, che a sua volta ha aperto ad un possibile trasferimento in giallorosso. Petrachi ha già cercato il giocatore a giugno, ma l’attaccante aveva rifiutato la destinazione.

Nei giorni scorsi la società capitolina ha offerto all’Inter 30 milioni più Dzeko, ma i nerazzurri hanno respinto la proposta. La trattativa rimane difficile, dato che l’Inter chiede almeno 60 milioni di euro. Più defilato anche il Napoli, che segue il giocatore da tempo.