Dybala, l’agente parla con il Manchester: Juve-Lukaku verso l’accelerata



dybala
Foto: Instagram Paulo Dybala

Paulo Dybala è sempre più lontano dalla Juventus: l’agente è volato a Manchester per parlare con lo United. Lukaku verso i bianconeri?

Sembra ad essere un punto di svolta la trattativa tra la Juventus e Romelu Lukaku: l’agente di Paulo Dybala è volato a Manchester per parlare con i Red Devils.

La Joya sembrerebbe essere stato scaricato definitivamente dal club bianconero e l’interesse dello United è reale. Pertanto, l’agente è partito alla volta dell’Inghilterra per ascoltare la proposta del club di Ole Gunnar Solskjaer. Dall’esito dell’incontro, si deciderà se la trattativa sarà partita ufficialmente o ci sarà una brusca frenata.

Un eventuale esito positivo, porterebbe la Juventus ad offrire l’ex-Palermo come contropartita ufficiale per pareggiare gli 83 milioni richiesti dal ManUtd per cedere Lukaku. Così facendo, sarebbe bruciata definitivamente la concorrenza dell’Inter di Antonio Conte, altra forte pretendente per il belga ma che non soddisfa le richieste dei Diavoli Rossi inglesi.

Intanto, la Juventus attende comunque Dybala: infatti, giovedì è previsto il rientro a Torino per aggregarsi al gruppo dopo le vacanze estive e la Copa America disputata con l’Argentina. Si dovrà capire se a quel punto sarà già iniziata la trattativa per il trasferimento a Manchester oppure sarà ancora bianconero ed alla corte di Maurizio Sarri.

Leggi anche