Foto: screen da youtube
Se il calciomercato italiano cercava una protagonista in questo finale di sessione invernale, questa è la Fiorentina di Rocco Commisso: il club viola ha chiesto informazioni per Lucas Paqueta del Milan ed ha fatto passi da gigante per Domenico Criscito del Genoa.
Dopo che nella giornata di mercoledì, Pradé ha praticamente messo a segno i colpi Kouame e Duncan, più l’opzione Amrabat dal Verona per giugno, la dirigenza viola non è sazia e vuole regalarsi altri due colpi per chiudere il mercato. Il brasiliano del Milan è praticamente dichiarato in uscita e la Fiorentina ha chiesto un prestito con diritto di riscatto mentre la dirigenza rossonera opterebbe per un prestito secco fino a giugno, per poi rientrare alla base.
Molto più avanzata invece è la trattativa per Criscito: nell’ambito dell’operazione Kouame ed anche il possibile passaggio di Sottil al Grifone, i Viola hanno chiesto informazioni per l’ex-Zenit San Pietroburgo e Juventus. Lo staff tecnico di Iachini ha dato l’ok all’operazione ed anche le parti sono d’accordo per il trasferimento ma l’ultima parola spetta al giocatore e la risposta è attesa nelle prossime ore.
Una Fiorentina scatenata nelle ultime ore di calciomercato: l’obiettivo è quello di ampliare la qualità della rosa attuale per cercare di ottenere quanto prima la salvezza (e magari puntare a qualcosa in più), ma un occhio anche al futuro.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…