Fisciano, forze nuove nella Polizia locale per migliorare la sicurezza del territorio
Il Comandante Della Bella: “Da parte nostra, c’è il massimo impegno ad implementare la percezione di sicurezza sull’intero territorio comunale"
La Polizia locale di Fisciano aumenta l’organico con 7 nuove unità.
I neo assunti, tutti tramite concorso, sono stati ricevuti presso la Residenza Municipale dal Sindaco Vincenzo Sessa e dal Comandante del Corpo di Polizia locale, Cap. dott. Francesco Saverio Della Bella.
Il primo cittadino ha dichiarato che il Comando di Polizia Locale si arricchisce di 6 ulteriori unità, a breve arriverà anche la settima, che andranno a rafforzare un servizio il cui organico è da tempo sottodimensionato. Arrivano forze nuove per il nostro territorio, operatori che si impegneranno al massimo nello svolgimento delle rispettive mansioni.
Il Comandante Della Bella dichiara: “Da parte nostra, c’è il massimo impegno ad implementare la percezione di sicurezza sull’intero territorio comunale, il personale neo assunto sarà impegnato in prevalenza sui servizi di polizia stradale con attenzione al rispetto delle norme del novellato Codice della strada”.
Nel dettaglio, le nuove unità operative sono così ripartite:
- 2 unità a tempo indeterminato full-time;
- 5 unità a tempo indeterminato part-time 18 ore settimanali
Ai nuovi assunti vanno i migliori auguri di buon lavoro. L’assunzione dei nuovi agenti di Polizia municipale – ha come obiettivo quello di dare una risposta efficace alle richieste dei cittadini, sia su questioni di viabilità che di sicurezza, assicurando un efficiente e capillare presidio del territorio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dove comprare pergole online e come installarle in autonomia
ARTICOLO SUCCESSIVO