Fiumicino, una tromba d’aria travolge e uccide una donna

Il maltempo porta danni, talvolta anche tragici: una donna è stata travolta e uccida da una tromba d’aria a Fiumicino mentre cercava di ripararsi

Il fenomeno del maltempo può portare a volte anche ad eventi drammatici: ad esempio, quello che è avvenuto nella scorsa notte a Fiumicino.

Advertising
Advertising

Una donna di 27 anni è stata travolta da una tromba d’aria mentre era all’interno della sua auto ed è rimasta uccisa. Stando ad una prima ricostruizione – riportata dai Rai Newsla vittima si trovava all’interno di un distributore di benzina a Focene – nei pressi della città aeroportuale -, in quanto aveva cercato rifugio dal nubifragio e dal forte vento che si era abbattuto.

Il fenomeno temporale ha portato a sbalzare la vettura della donna – una Smart – fino a farla arrivare in una canale adiacente a dove si era fermata in precedenza per cercare riparo.

Purtroppo per lei, la forza della tromba d’aria l’ha risucchiata al suo interno fino al punto di arrivare alla morte. Oltre alla donna e alla sua auto, sono stati riscontrati ingenti danni allo stesso distributore ed altre 6 auto, ma fortunatamente queste senza persone al suo interno.

Advertising
Advertising

Sul posto della tragedia, oltre i familiari, si è recato anche il Primo Cittadino di Fiumicino per avere chiarezza sull’accaduto.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

48 minuti ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

53 minuti ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

4 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago