Immagine dal profilo Instagram di Flavia Vento
“Mi spiace, Leonardo DiCaprio, ma io non farei mai un film con Quentin Tarantino, il quale fa film per malati di mente“, scrive ferocemente Flavia Vento su Twitter. L’attore, infatti, si trova nella sfarzosa cornice del Festival di Cannes per presentare “C’era una volta a… Hollywood“, ultima opera del regista di Pulp Fiction.
I follower, abituati ai commenti singolari dell’ex soubrette, non si sarebbero aspettati che la Vento avrebbe chiamato in causa addirittura l’interprete del bel Jack Dawson di Titanic. La reazione di scherno è stata unanime tra i commentatori: molti hanno ricordato “l’approccio” social a Tom Cruise, da cui Flavia non aveva ottenuto altro che silenzio.
La Vento, in questi mesi, è diventata opinionista di spicco nei programmi pomeridiani e serali, tra cui Live – Non è la D’Urso. In studio, ha più volte parlato della sua svolta religiosa e della castità che la accompagna da ormai tre anni.
A questo proposito, la showgirl dichiara a Pomeriggio 5: “Quando hai vent’anni sei bella e fai la modella e hai molti corteggiatori, anche io ne ho avuti tantissimi, poi col tempo capisci che sono pochi gli uomini seri che vogliono coltivare l’amore. Non accetto più di essere presa in giro. Ho sofferto tantissimo, e credo che le sofferenze d’amore ti devano far crescere: ora preferisco stare sola. […]”
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…