15 Aprile 2019 - 17:31

Flavio Briatore attacca Chiara Ferragni e gli influencer

Flavio Briatore

Flavio Briatore, ospite a Non è L’Arena di Giletti si è scagliato contro Chiara Ferragni e gli influencer in generale. Nell’occhio del ciclone la Masterclass Make-up

Flavio Briatore è stato ospite a Non è L’Arena di Massimo Giletti e proprio in questa occasione ha sparato a zero su Chiara Ferragni e gli influencer. In particolare nell’occhio del ciclone la Masterclass make-up organizzata dalla moglie di Fedez a febbraio. Al noto incontro, per assistere ad una seduta di trucco della Ferragni, sono accorsi numerosi suoi fan versando dai 400 ai 650 euro. I più “fortunati” hanno potuto anche fare una foto con lei.

Il noto imprenditore ha esordito dicendo: “Intanto voglio capire chi dà i 650 euro. Tutti sognano di diventare milionari senza fare niente, senza lavorare. Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero“. 

Ma oltre Chiara Ferragni ormai sono sempre di più i giovani che diventano famosi grazie al web. Non tutti quelli che però vengono lanciati dai social ce la fanno a emergere e la Ferragni è una di questi. La giovane 30enne infatti non solo è felicemente sposata con il cantante Fedez, è mamma e imprenditrice digitale, nonché proprietaria di un brand di abbigliamento. Inoltre collabora con un moltissime aziende, ha moltissimi seguaci e a settembre uscirà un documentario sulla sua ascesa.