26 Agosto 2020 - 10:21

Flavio Briatore: “Ho solo una prostatite, non so se sono positivo al Covid”

flavio briatore

In un’intervista al Corriere, rompe il silenzio Flavio Briatore, attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano. Chiarisce le sue condizioni di salute

Flavio Briatore rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute dopo le tante voci circolate sul suo conto in seguito al suo ricovero al San Raffaele. L’imprenditore ha infatti chiarito, in un’intervista rilasciata al Corriere, che il ricovero è stato dovuto ad una forte infiammazione alla prostata e che, una volta entrato nel nosocomio meneghino, gli è stato effettuato un tampone il cui esito è ancora sconosciuto. Probabilmente, afferma Briatore, uscirà positivo tenuto conto dell’enorme mole di contagi registrati nel nord della Sardegna ed in particolare nel suo locale.

Nei giorni scorsi, Briatore ha anche incontrato l’ex premier Silvio Berlusconi, risultato negativo al tampone. Ecco le parole dell’imprenditore nell’intervista al Corriere: “Ho solo una prostatite forte. Domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo. Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna. Ho solo un’infiammazione alla prostata e quasi nient’altro. Ma mi sento bene, molto”.

Pochi giorni fa, il noto locale vip Billionaire, di proprietà proprio di Flavio Briatore, è stato chiuso poiché 58 persone dello staff sono risultate positive al Covid-19. Da qui la decisione dell’amministrazione di chiudere il locale ritenuto focolaio di contagio del virus. Non sono mancate le polemiche dell’imprenditore che ha accusato il governo di voler boicottare il turismo e l’economia che gira intorno ai locali notturni.