Flavio Briatore, è mistero sulla sua probabile fidanzata

GossipFlavio Briatore, è mistero sulla sua probabile fidanzata

Dopo la fine dell’amore con Elisabetta Gregoraci sembra che Flavio Briatore abbia il cuore occupato dalla modella 24enne Taylor Mega. Ma per ora però è mistero

L’estate sta finendo, ma non i gossip. Pare che il cuore di Flavio Briatore, dopo la fine del suo amore con Elisabetta Gregoraci, pare abbia una nuova fiamma.

Nonostante le sue smentite, il cuore dell’imprenditore sembra ormai tutto per la modella dalle forme esplosive, la 24enne Taylor Mega, così come riporta il settimanale Chi.

Non ci sono ancora state delle conferme, ma quel che si sa è che facesse parte dell’entourage del Billionaire a Porto Cervo. La Costa Smeralda pare sia stato teatro della nascita del loro amore.

Taylor, con un profilo Instagram hot seguito da 800mila follower, è stata ospite della Mostra del Cinema di Venezia e poi protagonista di uno photoshooting a Milano.

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11