Dopo le aperture a Londra e Portocervo, la catena di pizzerie “Crazy Pizza” di Flavio Briatore si estende fino a Montecarlo, dove da qualche giorno l’imprenditore del Billionaire ha aperto il suo nuovo locale.
Ma questa nuova attività, è già stata “battezzata” dalle più feroci critiche: nel mirino degli utenti, in particolare sono finiti i prezzi esorbitanti delle pizze.
Per quelle classiche, infatti, si va dai 15 ai 18 Euro (una margherita può arrivare a costare 25 Euro), mentre quelle speciali possono far lievitare il prezzo fino a 45 Euro. Euro (costo della pizza al tartufo, ndr.)
A far infuriare il popolo della rete, poi, è stata anche la consistenza delle pizze: troppo sottili per ricordare anche solo lontanamente la classica (e patrimonio Unesco) pizza napoletana e con gli ingredienti che appaiono duri, come non perfettamente amalgamati all’impasto.
Le polemiche che in queste ore stanno investendo Flavio Briatore, ricordano quelle al centro delle quali si trovò qualche tempo fa lo chef Carlo Cracco: anche lì, il casus belli fu una rivisitazione troppo personale e troppo costosa della pizza, nonchè il prezzo non proprio accessibile del caffè che nel suo locale milanese poteva arrivare a costare fino a 7 Euro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…