7 Giugno 2016 - 15:44

Flight 616 torna nella vecchia Europa

flight 616

Flight 616 torna nella vecchia Europa: i viaggiatori toccheranno un nuovo continente e si immergeranno nella più pura atmosfera madrilena tra nuove prove e tante sorprese

[ads1]

Per i concorrenti di Flight 616 si avvicina la semifinale, e la tensione sale. Dopo la tappa di Hong Kong la produzione compie un vero e proprio salto transoceanico e sbarca nella vecchia Europa, in una delle città più belle, assolate e feconde della storia, una delle mete dedicate ai giovani che vogliono esplorare la cultura europea partendo dalle radici ma che vogliono anche apprenderne le contaminazioni nei secoli: Madrid. Dopo la natura incontaminata della Nuova Zelanda, e la toccata e fuga nel caos del contemporaneo più estremo di Hong Kong, vedremo se gli esuberanti concorrenti di Flight 616 resisteranno all’atmosfera caliente della capitale spagnola.

flight 616

Flight 616 sbarca in Europa

Quattro le coppie rimaste in gara: Julian e Ginevra, Andressa e Davide, Celeste e Yuri, Federico e Tania. Fin ora non si sono visti particolari gesti o manifestazioni che lasciassero presagire il compimento di un amore, che è poi il fine ultimo del programma. Eccezion fatta per Yuri e Celeste, che appena hanno avuto occasione si sono separati dai loro compagni di viaggio per congiungersi ed esplorare la loro intesa oltre il gioco. Fin ora le intenzioni di tutti sono state chiare, sia tra di loro, sia per il pubblico:collaborazione e solidarietà solo ai fini del gioco. Del resto, c’è in palio un viaggio intorno al mondo.

I rumors parlano già di alcune sorprese e momenti di tensione, in particolare per Andressa che, si apprende dalle prime indiscrezioni, dovrà raccogliere tutte le sue forze per superare un momento “particolare”. Staremo a vedere, tra gli otto viaggiatori che dovranno resistere alle tentazioni della gola, con l’ottima cucina spagnola a farla da padrona, ed evitare di scatenarsi troppo a suon di sangria. Dopotutto, in un reality dove non è il pubblico a decidere con il televoto, sono solo le prove e il loro superamento a far si che si arrivi fino alla vittoria. Finalmente un reality in cui i concorrenti si sudano la pagnotta, ma senza soffrire come all’Isola dei Famosi. Seguiremo in tempo reale la puntata di giovedì 9 alle 21:10 si Italia1.

[ads2]