flight616

FLIGHT616, per Celeste e Juri l’amore decolla. Una doppia vittoria per i due giovani modelli che hanno trovato il vero amore durante il reality di Italia 1

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Cala il sipario sulla prima edizione di Fligh616 ed è tempo di bilanci. L’ennesima coppia da reality è nata, ed è quella formata da Celeste Rigo e Juri Bavaresco. I due vincitori del reality giramondo di Italia 1 hanno molto da festeggiare, dopo la vittoria del giro del mondo e il coronamento del loro amore nato tra un gate e l’altro. I due bellissimi svolgono entrambi la professione di modelli, a Milano, e questo da loro maggiori chanche riguardo il prosieguo della storia, in quanto la comune esperienza di vita e la condivisione di momenti estremi e momenti dolci durante il programma ha certamente costituito una solida base per una vita comune.

I sospetti però ci sono. Sospetti su una presunta vittoria pilotata. Ad insinuarli uno degli altri concorrenti finalisti, arrivato a sfiorare la vittoria, Federico Rossi il muscoloso tatuato concorrente forlivese. Agguerrito e senza peli sulla lingua fin dall’inizio, Federico ha sparato a zero sulla coppia guidando il resto dello sparuto gruppo di superstiti contro la coppia Celeste/Juri, dando vita a pepate discussioni che hanno animato la gran parte dell’ultima puntata. Federico asserisce che durante le prove verso la vittoria finale, che erano prove a tempo, lui e la sua compagna Ginevra avessero totalizzato il tempo migliore e che Juri e Celeste fossero stati premiati proprio per questo loro amore nato durante il programma, che era in effetti lo scopo finale della trasmissione, favorire la conoscenza e lo sbocciare dell’amore tra i partecipanti.

FLIGHT616
Juri Bavaresco, vincitore di Flight616

In effetti i sospetti vengono anche a noi. A quanti sarebbe dispiaciuto non veder vincere i due innamorati e coronare il proprio sogno? La tv buonista italiana non perdona, e li dove c’è da pilotare un verdetto, lo si fa. Ma Federico potrebbe avere anche parlato da innamorato respinto, in quanto Celeste avrebbe parlato chiaro con lui fin dall’inizio, confinandolo al ruolo di compagno di viaggio e non di potenziale partner, preferendogli Juri e scegliendo di far coppia con lui alla prima occasione fornitale dal regolamento del gioco.

Sarà… in ogni caso Juri e Celeste stanno ancora insieme, a mesi dalla fine delle registrazioni, e sono più innamorati che mai. Non resta che aspettare una seconda edizione del programma per vedere se gli amori nati a Flight616 sono autentici. Se ci sarà un’altra edizione.

[ads2]

Letture Consigliate