Florence and The Machine, unica data italiana nel 2015

Prima Pagina Florence and The Machine, unica data italiana nel 2015

Grande attesa per l’unica data italiana dei Florence and The Machine. Tutte le info

Trepidante attesa per l’unica data italiana dei Florence and The Machine, che è stata fissata per il prossimo 21 dicembre 2015 al Forum di Assago, nell’hinterland meridionale del capoluogo lombardo. Il concerto si inserisce fra le date del tour di promozione dell’ultimo progetto discografico della band, dal titolo “How big, how blue, how beautiful”, uscito lo scorso giugno.

- Advertisement -

Un disco che ha immediatamente conquistato le classifiche di Canada, Australia, Nuovleadflorencea Zelanda, Inghilterra, America.. ed Italia, dove si prevede una vera e propria corsa all’acquisto dei biglietti per l’esclusiva esibizione che avrà luogo nel Mediolanum Forum di Assago, nella città di Milano.

 

- Advertisement -

Nonostante il piccolo incidente avuto durante il concerto di Coachella, la bella Florence è già pronta per proseguire il tour senza grandi impedimenti.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire da sabato 20 giugno. Il prezzo si aggira tra i 35 e 51 euro, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

- Advertisement -
Avatar
Chiara Rubinohttps://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 20:29 20:29