Foto: profilo Facebook ufficiale Floyd Mayweather
Floyd Mayweather non smette mai di sorprenderci. L’ex pugile statunitense, secondo quanto dichiarato al Sunday Daily Star, vorrebbe acquisire il Newcastle, squadra di calcio inglese militante in Premier League. L’ex campione del mondo sarebbe rimasto colpito dal clima festaiolo della città:
“Adoro questa città, mi piace tantissimo. Qui la gente sa davvero come divertirsi. È la Las Vegas del Regno Unito, solo che mancano i casinò. Ho incontrato alcuni giocatori l’anno scorso e sono bravi ragazzi. Io sono sempre aperto a nuove opportunità di business e amo tutti gli sport, ma investo con la testa e non con il cuore, perché altrimenti finirei solo per buttare denaro. Se qualcuno mette su un bel piano aziendale e mi propone un progetto con un ritorno economico allora io sarei pronto a investire. Il calcio potrebbe non essere lo sport ideale, ma ho contatti ovunque“.
D’altronde, per Mayweather i soldi non sono certo un problema. Solo nell’ultimo match disputato con Conor McGregor, il pugile ha guadagnato la stratosferica somma di 300 milioni di dollari, e tra il 2012 e il 2015 è stato eletto dalla riviste Forbes lo sportivo più pagato al mondo.
Il primo acquisto del club potrebbe essere uno degli amici del pugile: Cristiano Ronaldo.
“È un mio amico e tifoso di vecchia data, quindi potrei anche riuscire a convincerlo a finire la sua carriera a Newcastle“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…