Foggia Calcio, pesante sanzione per i pugliesi: 15 punti di penalità

Calcio Foggia Calcio, pesante sanzione per i pugliesi: 15 punti di penalità

Sono 15 i punti di penalizzazione inflitti al Foggia Calcio. I pugliesi dovranno scontare la pena nella prossima stagione

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura del Foggia Calcio. Da poco, infatti, è arrivata la pesante stangata nei confronti della Società pugliese. Sono 15 i punti di penalizzazione inflitti alla squadra del neo allenatore Grassadonia.

La notizia è stata diffusa con un comunicato ufficiale della Societa:

Per la Società Foggia Srl la sanzione della penalizzazione di 15 (quindici) punti in classifica da scontare nella stagione sportiva seguente (2018-2019). Proscioglie i sig.ri Fares Adolfo Lucio e Ursitti Gianluca in quanto non risulta raggiunta la piena prova sulla riconducibilità agli stessi dei fatti oggetto di contestazione“.

Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
553,374
Totale di casi attivi
Updated on 18 January 2021 - 14:52 14:52