I Foo Fighters suoneranno a Cesena il 3 Novembre

Prima PaginaI Foo Fighters suoneranno a Cesena il 3 Novembre

Dopo il video che ha fatto il giro del mondo, i Foo Fighters hanno confermato il concerto a Cesena, da oggi c’è anche la data: 3 novembre 2015

[ads1]

Lo scorso 26 luglio, l’impresa da Guinness dei primati: in 1000 a suonare Learn to fly per avere una tappa del tour dei Foo Fighters anche a Cesena. La performance è stata registrata al Parco Ippodromo della cittadina romagnola ed è stata spedita in forma di clip alla band statunitense con la richiesta di allungare il tour europeo del prossimo autunno.

dave_grohl-638x425350 chitarristi, 250 cantanti, 250 batteristi, 150 bassisti, e il maestro Marco Sabiu a dirigere l’orchestra oceanica da un torretta alta più di 20 metri, hanno registrato senza possibilità di replica o alternative take il celebre brano del gruppo statunitense. Il video ha fatto il giro del mondo in meno di 24 ore.

Il cantante del gruppo, Dave Grohl, ha risposto immediatamente con un video in cui si sforza di parlare italiano, e una promessa: “ci vediamo presto“.

Un mese dopo, la conferma che il desiderio dei fan sarebbe stato avverato arriva grazie a Rockin’1000 , che ha incontrato i Foo Fighters durante un festival nella cittadina di Walla Walla. La band finalmente confermò il concerto a Cesena, e oggi arriva anche la data definitiva: 3 NOVEMBRE 2015.

“Sarà un’esperienza – ha detto il cantante Dave Grohl – che capita una volta nella vita”.

I biglietti saranno in vendita da domattina alle 10.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 02:53 02:53