Foto: Twitter Formula 1
Una buona notizia per gli appassionati della Formula 1: il GP del Mugello entra ufficialmente nel calendario della stagione. Dopo il Gran Premio di Monza del 6 settembre, l’Italia aprirà le porte ad un’altra gara del Motomondiale nel weekend dall’11 al 13 settembre. Oltre il Mugello è arrivata anche la conferma per il GP di Russia a Sochi. Le gare sono attualmente dieci ma si potrebbe arrivare a disputarne almeno tre 15 e 18.
Questo il commento di Chase Carey, CEO della Formula 1: “Abbiamo iniziato alla grande la nostra stagione in Austria lo scorso fine settimana e siamo sempre più fiduciosi nei nostri programmi per il resto del 2020. Il Gran Premio di Russia è un momento importante della nostra stagione e non vediamo l’ora di tornare a Sochi a settembre. Siamo altrettanto entusiasti di vedere la F1 al Mugello, un’occasione che segnerà la millesima gara della Ferrari“.
Intanto i piloti si apprestano a preparare la prossima gara in Austria, dopo il pazzo Gran Premio della settimana scorsa. Le Mercedes partono come favorite, da valutare invece il pacchetto di evoluzione portato dalla Ferrari. Le prove libere in programma oggi diranno qualcosa.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…