La Formula 1 riparte dalla Spagna con il quinto appuntamento stagionale del Mondiale dei motori. La Ferrari è pronta al riscatto dopo le prime quattro deludenti tappe, così come la Red Bull che ha mostrato un buon passo e non è lontana dai due top team.
La Mercedes, dopo aver scritto la storia con la quarta doppietta consecutiva, resta la scuderia da battere. Le frecce d’argento non hanno ancora la pancia piena e sono pronte a non lasciare neanche le briciole ai rivali. La diretta del weekend verrà trasmessa in diretta da Sky Formula 1 (canale 207), dove non mancheranno anche gli appuntamenti con il dopo gara e l’anteprima.
La Ferrari dovrà fare il salto di qualità, portando entrambe le macchine almeno nella seconda fila, aggredendo Hamilton e Bottas. Il vero problema del cavallino rampante si è manifestato in gara, con problemi di affidamento e strategie spesso sbagliate.
La classifica momentanea mostra un dominio Mercedes, con il team di Mattia Binotto subito a seguire. “The Hammer” è a un solo punto di distacco dal compagno di scuderia e sicuramente tenterà il sorpasso.
Venerdì 10 maggio
Sabato 11 maggio
Domenica 12 maggio
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…