Home Uncategorized Formula 1, orari e diretta tv del Gran Premio di Spagna

Formula 1, orari e diretta tv del Gran Premio di Spagna

Formula 1, la programmazione completa del Gran Premio di Barcellona: orari e diretta tv del quinto appuntamento stagionale

- Advertisement -

La Formula 1 riparte dalla Spagna con il quinto appuntamento stagionale del Mondiale dei motori. La Ferrari è pronta al riscatto dopo le prime quattro deludenti tappe, così come la Red Bull che ha mostrato un buon passo e non è lontana dai due top team.

- Advertisement -

La Mercedes, dopo aver scritto la storia con la quarta doppietta consecutiva, resta la scuderia da battere. Le frecce d’argento non hanno ancora la pancia piena e sono pronte a non lasciare neanche le briciole ai rivali. La diretta del weekend verrà trasmessa in diretta da Sky Formula 1 (canale 207), dove non mancheranno anche gli appuntamenti con il dopo gara e l’anteprima.

La Ferrari dovrà fare il salto di qualità, portando entrambe le macchine almeno nella seconda fila, aggredendo Hamilton e Bottas. Il vero problema del cavallino rampante si è manifestato in gara, con problemi di affidamento e strategie spesso sbagliate.

La classifica momentanea mostra un dominio Mercedes, con il team di Mattia Binotto subito a seguire. “The Hammer” è a un solo punto di distacco dal compagno di scuderia e sicuramente tenterà il sorpasso.

Orari e diretta tv del Gran Premio di Spagna

Venerdì 10 maggio

  • 11:00 Prove libere 1 F1- Sky Sport F1
  • 15:00 Prove libere 2 F1- Sky Sport F1

Sabato 11 maggio

  • 12:00 Prove libere 3 F1-Sky Sport F1
  • 15:00 Qualifiche F1-Sky Sport F1

Domenica 12 maggio

  • 15.10 Gara F1-Sky Sport F1
- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 06:20 06:20