Epcc, Giorgio Locatelli giudica la pasta al tonno di Cattelan



Locatelli, Epcc
Immagine tratta dalla trasmissione SKY, "EPCC"

Nel corso della puntata di Epcc del 9 Maggio 2019, il conduttore Alessandro Cattelan ha messo alla prova le sue doti culinarie di fronte a Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli, rinomatissimo chef e giudice del talent Masterchef, è stato tra gli ospiti della scorsa puntata di Epcc, programma condotto ogni giovedì su Sky Uno da Alessandro Cattelan.

Il conduttore milanese, che ieri sera ha incontrato anche il lanciatissimo attore Alessandro Borghi e cantato per le strade di Milano a bordo di una cabriolet con il rapper Salmo, ha messo alla prova le sue doti culinarie preparando una semplicissima pasta con il tonno. Ma il giudizio di Locatelli non è stato per nulla incoraggiante; ironico (o forse no?) ha asserito:

Non farei mangiare questa pasta neppure al mio cane

Cosa pensa Locatelli della Brexit?

Giorgio Locatelli ha un rinomatissimo ristorante a Londra (una delle sue più affezionate clienti è la regina del Pop Madonna, ndr.). Cosa ne pensa della Brexit?

L’ho vissuta come un tradimento, perchè io sono per l’unione non per la divisione

Addentrandosi nella quotidianità del suo lavoro di chef e ristoratore, il padrone di casa di Epcc ha poi chiesto a Locatelli quale fosse il tipo migliore di cliente e, di conseguenza, il peggiore:

Il migliore e’ colui che viene da solo, si crea empatia. il peggiore e’ colui che non ama la sua comitiva, e riversa il suo malessere sul ristorante.

Leggi anche