Ecco le novità dedicate alla modalità PvE di Fortnite: Salva il Mondo. Prima di tutto, sono aumentate le ricompense e sarà possibile sbloccare i Supercaricatori a livello più basso. È inoltre in arrivo la Serie d’Incaricai Fortnite L’incubo, dall’ 8 settembre. Permette di sbloccare dolciumi, oro ed eroi.
Sifone
Disponibile nella Serie di Incarichi L’incubo. Ecco i vantaggi:
Igor
Il medico sarà disponibile nel Negozio dell’evento a partire dall’11 settembre alle 02:00, ora italiana. Ecco i vantaggi:
La Modalità Creativa propone solo correzioni dei bug nelle seguenti categorie:
Prima di tutto, come indicato da Hypex, la Battaglia Reale cambia la mappa, inserendo un’intera sezione nuova nell’area nord-est dell’isola dove un tempo si trovava Fattoria Frenetica. Questo nuovo luogo è sopra il livello del terreno rispetto al resto dell’isola di Fortnite 14.10 Battaglia Reale.
Possiamo inoltre vedere quali sono le nuove skin in arrivo con l’aggiornamento di Fortnite 14.10. Il tema, come sempre, è quello dei supereroi e quindi potremo trovare molteplici costumi dedicati a varie tipologie di supereroi. Non manca inoltre Silver Surfer, molto atteso. A questi si sommano anche i soliti sticker, coperture e varie emote per i propri personaggi.
Sono state introdotte inoltre nuove abilità dedicate a vari eroi, alcuni dei quali non sono ancora stati inseriti. Ecco i dettagli trovati nell’aggiornamento di Fortnite 14.10:
Inoltre, è confermato che Thor avrà un nuovo superpotere: il Colpo di Mjolnir che permette di attaccare un’area bersaglio. Inoltre, Iron può colpire con i suoi Guanti repulsori.
I droni di Galactus arrivano sull’isola: sconfiggendoli si ottiene un’arma; bisogna però fare alla svelta perché se non li si raccoglie in tempo il bottino va perduto!
È In arrivo la modalità Knock Out Marvel: insieme alla tua squadra dovrai usare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Perfetto per sfoggiare le abilità da eroe.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…